Dove mangiare  

   

Agenzia Viaggi  

   

Convenzioni Hotel  

   

Catering/Feste  

   

Finanziamenti  

   

Arredamento  

   

Studio Legale/Tecnico  

   

Onoranze Funebri  

   

Accesso Utenti  

   
RAINBOW MAGICLAND IL PARCO A TEMA DI ROMA

“Battaglia Navale”: salite a bordo di Antichi Galeoni di sapore Cinese e combattete, a colpi di cannonate ad acqua, contro draghi, barche nemiche e ..passanti dispettosi.

Demonia”, una horror house da percorrere a piedi, cercando di mantenere il sangue freddo. Nel percorso al buio incontrerete  stanze da letto fantasma, quadri che si animano, un infernale obitorio, spettri che volano, pipistrelli e lupi che banchettano con una ignara preda davanti ai loro occhi.

“Formula Cars”: un circuito per bambini e famiglie, su macchine da corsa che si sfidano all’interno di un tipico paesino del South West Americano. La pompa di benzina, l’autolavaggio ed i cactus accompagnano questo giro su auto elettriche che garantiscono divertimento sicuro per grandi e piccini.

Magiclandia è la nuova attrazione del parco dedicata ai bambini 0-8 anni. Un nuovo playground all’interno del Castello di Alfea con gonfiabili, scivoli e tanti giochi dedicati ai più piccoli.

5 spettacoli inediti: “Tutti pazzi per il Musical!”, “Gladiatori”,

Africa” e “Stunt Show”. Le fatine Winx (Winx in Concert e Winx Live) e “Gattobaleno e la grande Magia”, il primo show magico del parco, insieme alla Grande Parata dei Carri completano l’offerta di spettacoli per i più piccini.

CONVENZIONE 2013

 

  • Nessun limite minimo e massimo di pre acquisto
  • Acquisto tramite email, pagamento con b/b ed  invio biglietti in formato elettronico
  • Utilizzo immediato senza coda alle casse
  • Validità biglietto stagione 2013 (vedi calendario aperture sul sito www.magicland.it)

COSTO Euro 24,00 a persona adulti e bambini

Bambini fino al metro di altezza GRATIS

 

Costo Biglietti non in convenzione: €35 intero, €28 ridotto (bambini fino a 10 anni)

ORARI: fino al 14 luglio 10-18, dal 15 il parco sarà aperta anche la sera fino alle 22/23.
Per informazioni e prenotazioni:

Scrivi un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome, recapito telefonico, nome dell’azienda di appartenenza e numero dei biglietti. Ti risponderemo con i dati per effettuare bonifico. I biglietti ti saranno inviati per email in formato elettronico